
Ti aspettiamo per la prima edizione del RICIRCOLO di GARABOMBO, il mercato che non spreca.
Mercoledì 7 gennaio il tendone di via Mario Pagano aprirà alle 13!
Troverai
-libri usati venduti a peso
-prodotti equi, sostenibili e locali
-prodotti di fine serie
-rimanenze natalizie
INFO e ORARI
FINO AL 18 GENNAIO TUTTI I GIORNI DALLE 10.00 ALLE 19.00
Piazzale di via Mario Pagano – fermata M1 Milano
Tanti PREZZI SCONTATI ma con gli STESSI VALORI
Gli sconti non incidono sul compenso pagato ai produttori.
I prezzi ribassati sono funzionali a non sprecare alimentari di qualità e a smaltire i prodotti artigianali di fine serie per dare spazio alle novità della stagione primaverile!
In questo modo tutti insieme alimentiamo un’economia sana, virtuosa, sostenibile che supporta la crescita e lo sviluppo di produttori del commercio giusto in tutto il mondo.