Skip to main content

Ti aspettiamo per la prima edizione del RICIRCOLO di GARABOMBO, il mercato che non spreca.

Mercoledì 7 gennaio il tendone di via Mario Pagano aprirà alle 13!

Troverai

-libri usati venduti a peso

-prodotti equi, sostenibili e locali

-prodotti di fine serie

-rimanenze natalizie

INFO e ORARI

FINO AL 18 GENNAIO TUTTI I GIORNI DALLE 10.00 ALLE 19.00

Piazzale di via Mario Pagano – fermata M1 Milano

Tanti PREZZI SCONTATI ma con gli STESSI VALORI

Gli sconti non incidono sul compenso pagato ai produttori.

I prezzi ribassati sono funzionali a non sprecare alimentari di qualità e a smaltire i prodotti artigianali di fine serie per dare spazio alle novità della stagione primaverile!

In questo modo tutti insieme alimentiamo un’economia sana, virtuosa, sostenibile che supporta la crescita e lo sviluppo di produttori del commercio giusto in tutto il mondo.

Leave a Reply